Scadenze e modalità di iscrizione
Qui sono disponibili i moduli per l'ammissione alla selezione e per l'iscrizione. Alla domanda di ammissione alla selezione deve essere allegato ogni altro titolo che il candidato intenda presentare (attestati, pubblicazioni, ecc.) da prodursi in copia dichiarata conforme all'orginale dall'interessato.
Le domande vanno consegnate o spedite mediante raccomandata presso la ompetente Segreteria Post-Laurea:
Via G.Capponi, 9 - 50121 Firenze.
Il corso verrà attivato per un numero minimo di 10 iscritti e prevede un massimo di 30 iscritti.
Sono stati posticipati i termini per la presentazione delle domande di ammissione. Qui è possibile consultare il decreto di rettifica.
- Le domande di ammissione devono pervenire entro il 9 ottobre 2017.
- Colloquio motivazionale: 10 ottobre 2017, ore 10.00.
- La graduatoria degli studenti ammessi sarà pubblicata l'11 ottobre 2017.
- Le domande di iscrizione devono pervenire entro il 27 ottobre 2017.
- Inizio delle lezioni, invariato: 6 novembre 2017
- scadenza seconda rata, invariato; 23 febbraio 2018.
E' possibile iscriversi a singoli moduli.
- Le domande per l'iscrizione ai singoli moduli devono pervenire entro il 9 ottobre 2017.
- La graduatoria degli studenti ammessi sarà pubblicata l'11 ottobre 2017.
- Le domande di iscrizione vanno presentate entro il 27 ottobre 2017.
ultimo aggiornamento: 02-Ott-2017